Sakura Pigma Pen, Set di 3 Penne

In questo set ci sono 3 Pigma Pen: 2pz. x Pigma Pen 05 con una dimensione del pennino di 0,3 mm e 1pz x Pigma Pen 10 con una dimensione del pennino di 0,7 mm. La Pigma Pen è l'ideale per coloro che necessitano di inchiostri di alta qualità e d'archivio abbinati a un pennino robusto. 

7,35 €
Tasse incluse
Quantità
 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Consegna Express

 

Pacco regalo gratuito

  • In questo set ci sono 3 Pigma Pen: 2pz. x Pigma Pen 05 con una dimensione del pennino di 0,3 mm e 1pz x Pigma Pen 10 con una dimensione del pennino di 0,7 mm. Goditi l'alta qualità della penna Pigma con un robusto pennino in nylon e fibra. La Pigma Pen è l'ideale per coloro che necessitano di inchiostri di alta qualità abbinati a un pennino robusto. La penna Pigma è adatta per diverse applicazioni come: uso quotidiano, scuola e lavoro, arte grafica, lavoro d'archivio e illustrazioni a inchiostro, arte a mano libera, disegni.
  • L'inchiostro Pigma, inventato da Sakura oltre 30 anni fa, continua ad essere un inchiostro permanente estremamente affidabile anche al giorno d'oggi. La formula unica si basa su pigmenti piuttosto che su coloranti instabili: questo è il segreto della sua affidabilità, permanenza e qualità d'archivio. Lo stesso inchiostro Pigma è disponibile in Pigma Micron, creato per esigenze di precisione, Pigma Pen creato per chi ha bisogno di inchiostro di alta qualità abbinato a un pennino robusto, Pigma Graphic e Pigma Brush, entrambe create per la calligrafia.
Sakura
POXFVKP349

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Sakura Pigma Pen, Set di 3 Penne
arrow_upward