Pennello Vaio per acquerello
  • Pennello Vaio per acquerello
  • Pennello Vaio per acquerello
  • Pennello Vaio per acquerello
  • Pennello Vaio per acquerello
  • Pennello Vaio per acquerello

Da Vinci, Pennello Tradizionale di Vaio, s.499

Questa graziosa scatolina regalo contiene 1 prezioso pennello n.3 per acquerello in pelo animale, nello specifico in pelo di scoiattolo russo blu. Un pensiero ideale per chi ama la tecnica dell'acquerello.

65,95 €
Tasse incluse
Quantità
  • done Sistemi di pagamento sicuri
  • done Spedizione in 24/48 ore
  • done Pacco regalo gratuito

Combinando le tradizioni del disegno a punta d'argento e della pittura ad acquerello, questo pennello è uno strumento innovativo, moderno ed elegante.

Ad un'estremità, ha uno dei pennelli più classici di Da Vinci: lo scoiattolo Mop Brush. Realizzata in puro pelo di scoiattolo russo blu, questa punta di pennello è stata modellata a mano ed è accuratamente rilegata con filo di ottone da fabbricanti di pennelli altamente qualificati ed esperti nella loro fabbrica tedesca. I pennelli di scoiattolo sono fantastici strumenti per acquerelli per creare una gamma di segni fluidi, profondi, intricati. I peli naturali hanno una straordinaria capacità di tenuta del colore e flessibilità.

All'altra estremità c'è uno degli strumenti di disegno più innovativi sul mercato: Ethergraf. Ispirata al disegno di Silverpoint, questa punta di metallo è realizzata in una lega unica e appositamente sviluppata che consente agli artisti di disegnare su qualsiasi carta che preferiscono (a differenza di Silverpoint che può creare segni solo su superfici specifiche). Questo perché Ethagrafs crea segni ossidando le superfici della carta, dando vita a disegni belli, sottili, permanenti e impermeabili. Pertanto, puoi utilizzare un Ethagraf per creare una luce per un disegno ad acquerello o aggiungere dettagli sottili al tuo dipinto una volta che è stato fatto senza confondere i tuoi colori.

Da Vinci
Nuovo prodotto

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Da Vinci, Pennello Tradizionale di Vaio, s.499
arrow_upward