Effetto Delabrè Fleur

Fondo bianco a base acqua, riempitivo e uniformante, sviluppato per lavorare con la tecnica Delabrè. L'adesione è universale. Applicare a rullo in modo disomogeneo e poi lisciare con una spatola solo in alcuni punti della superficie.

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Consegna Express

 

Pacco regalo gratuito

Il riciclo è l'anima del Delabrè, che valorizza il passato esaltandone l'imperfezione. L'effetto invecchiato sulle pareti e il fascino di arredi antichi convivono con mobili dalle linee semplici, creando ambienti sospesi tra passato e presente.

Istruzioni:

1- BASE: Miscelare la base per Delabrè di colore bianco con un colore acrilico Fleur a scelta in una proporzione tra il 10% e il 20%. Applicare la miscela su tutta la superficie, lasciando più prodotto su alcuni punti e meno su altri, così da ottenere un effetto disomogeneo. Subito dopo utilizzare una spatola per appiattire alcuni punti della superficie e lasciare asciugare. I tempi di asciugatura, come sempre, dipendono dallo strato di colore realizzato (consigliato 5/6ore).

2- PATINATURA: Miscelare il colore acrilico Fleur (NORMALE o METALLIZZATO) con la CERA DI FINITURA ALL'ACQUA in una proporzione tra il 20% e il 50% a seconda dell'intensità desiderata. In alternativa è possibile utilizzare le cere colorate già pronte all'uso (CERA SBIANCANTE o CERA ANTICANTE).

3- APPLICAZIONE: Applicare a spatola la miscela solo in alcuni punti, sino a ottenere l'effetto Delabrè desiderato, quindi lasciare asciugare per un'ora.

4- FINITURA: Per una maggiore protezione applicare una mano di CERA DI FINITURA ALL'ACQUA con un pennello. Lasciare asciugare 2 ore e lucidare con un panno di cotone.

Info utili:

Gli utensili si possono tranquillamente lavare con acqua. La resa di un vaso di Base per Delabrè da 330ml è di 0,4 metri quadri circa.

Fleur Paint
66016

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Effetto Delabrè Fleur
arrow_upward