• Prezzo scontato

Tintoretto, Kit Feltracco

Un elegante cofanetto che include tre pennelli appositamente studiati per la tecnica dell'acquerello: non farti scappare questo gioiellino, ordinalo!

54,90 €
49,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Spedizione in 24/48 ore

 

Pacco regalo gratuito

Grazie al prezioso aiuto e supporto tecnico del professionista Felice Feltracco, Tintoretto, noto marchio di pennelli italiano, ha concepito una gamma di pennelli totalmente dedicati al compiacimento delle estreme esigenze dell’acquarellista moderno: la linea Feltracco, con la quale Felice realizza tutti i suoi lavori, frutto di numerosi studi e tentativi atti alla creazione di uno strumento rivoluzionario all’interno del settore.

Questo kit comprende:

Pennello Sintetico Vajo Kazan 1407, n.6 - questo pennello bombasino è stato appositamente studiato per offrire tutte le caratteristiche tipiche del pelo naturale di vajo, ma con la fibra sintetica per pesare meno sull'ambiente. Eccezionale resistenza e tenuta del colore con rilascio graduale. Con la sua punta tonda e il manico corto laccato idrorepellente è ideale per tutte le tecniche umide come Acquerello e  Tempera.

Pennello Sintetico Vajo Kazan 1408, n.0 - questo pennello liner utilizza la stessa fibra simil vajo di cui sopra, cambia la forma, qui allungata e fine studiata per realizzare linee lunghe e particolarmente sottili tipici per esempio di rami e capelli. La fibra conica estremamente capillare riesce a immagazzinare elevate quantità di acqua, rendendo possibile la creazione di linee precise e continue senza dover ricaricare costantemente il pennello.

Pennello AquaSoft Pelo Naturale 1412, n.14 - Prodotto utilizzando la migliore qualità del pelo naturale di capra bianco. La caratteristica principale di questo pelo è la sua texture ondulata che permette di immagazzinare elevate quantità di acqua e colore con conseguente rilascio graduale e omogeneo.

Questi pennelli sono strumenti indispensabili per ricoprire grandi campiture di colore in un’unica pennellata. La sua elevata morbidezza consente di realizzare velature leggere al di sopra di colori già asciutti, senza intaccare quanto già dipinto. Se la sfumatura, al contrario, risulta essere troppo intensa, oppure se il colore è molto ricco, con il pennello scarico si possono rimuovere gli eccessi.

Se trattato con la dovuta cura, questo pregiato pelo immacolato non si sporca e non trattiene il vecchio colore.

Tintoretto
2015-10-15

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Tintoretto, Kit Feltracco
arrow_upward