Pèbèo, Argilla da Cuocere Bianca

L'argilla da cuocere è fine e naturale, facile da modellare. Consigliata per la modellistica, la scultura e la ceramica; è perfetta anche per grandi progetti o lavori di gruppo.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Consegna Express

 

Pacco regalo gratuito

Argilla 1,5 kg - Bianca

Questa argilla è un mix flessibile progettato per essere cotto al forno. L'argilla ha un'ottima malleabilità, per questo è ideale per la modellistica, la scultura, la ceramica, le tecniche che prevedono la colata. Puoi lavorarla a mano, con stecche e mirette, pressarla in stampi o utilizzando delle sagome. Può essere modellato su un tornio da vasaio. Puoi utilizzare l'acqua per facilitare la lavorazione dell'argilla, per rendere le forme delicate e per appianare le imperfezioni. È facile da pulire da mani e vestiti con acqua. È facile rimuovere eventuali residui da superfici e mobili utilizzando un panno umido. 

CONSERVAZIONE:

Fino a quando non si è asciugata, l'argilla Gédéo può essere riutilizzata e conservata in un asciugamano umido all'interno di un sacchetto di plastica ben chiuso. Se il lavoro viene interrotto, coprire l'argilla con plastica o un panno umido. Conservare in un ambiente fresco ed evitare temperature elevate.

COTTURA:

Una volta terminato il lavoro, cuocere in apposito forno a 1050°C.

Pébéo

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Pèbèo, Argilla da Cuocere Bianca
arrow_upward