• Prezzo scontato

Pèbèo, Argilla Senza Cottura Grigia

L'argilla naturale grigia di Gèdèo è disponibile in panetto da 1,5 kg. E' pronta all'uso e indurisce senza cottura in 4/5 giorni. Molto malleabile, non screpola dopo l'essiccazione. 

9,40 €
8,46 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Consegna Express

 

Pacco regalo gratuito

  • Argilla 1,5 kg di colore grigio. Argilla naturale che si autoindurisce all'aria senza sparare, dando risultati durevoli e solidi. L'argilla ha un'ottima plasticità per la modellazione e le sue fibre di cellulosa naturale gli permettono di asciugare senza crepe. È facile da pulire da mani e vestiti con acqua. È facile rimuovere eventuali residui da superfici e mobili utilizzando un panno umido. Una volta asciutto, può essere levigato, dipinto e verniciato.
  • CONSERVAZIONE: l'argilla non cotta Gédéo può essere riutilizzata e conservata indefinitamente in un asciugamano umido all'interno di un sacchetto di plastica ben chiuso. Se il lavoro viene interrotto, coprire l'argilla con plastica o un panno umido. Conservare in un ambiente fresco ed evitare temperature elevate.
  • ESSICCAZIONE: Una volta terminato, lasciare asciugare l'argilla in modo uniforme. È meno probabile che l'argilla si rompa se si asciuga lentamente. Si consiglia di lasciare asciugare l'oggetto su una superficie porosa (carta, legno, ceramica porosa, gesso o tessuto). Una volta che l'oggetto è finito, lasciarlo asciugare all'aria. La massima durezza e resistenza viene raggiunta dopo 4 o 5 giorni (dipende molto dalla dimensione del pezzo) evitando fonti di calore e correnti dirette.
Pébéo

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Pèbèo, Argilla Senza Cottura Grigia
arrow_upward