Viviva Colors

Viviva Colors LLC ha sede a Sheridan WY, Stati Uniti.

Il fondatore si chiama Aditya ed ha ideato Viviva Colors nella sua stanza del dormitorio alla scuola di medicina quando era studente del secondo anno alla GS Medical School, Mumbai, alla fine del 2015. "Sono sempre stato appassionato di acquerelli, ma dopo essermi iscritto alla scuola di medicina ho scoperto che non dipingevo quasi mai. Era così scomodo trasportare tutta l'attrezzatura: colori, tubi, tavolozze... ughhh!"

"Ho collaborato con un esperto di coloranti per sviluppare la tecnologia. Ci sono voluti più di 2 anni e decine di iterazioni prima che fossero perfetti. È qui che si è unito mio fratello Rohan per aiutare a costruire il prodotto e il marchio. La nostra missione con Viviva era chiara fin dall'inizio: volevamo condividere con il mondo la stessa gioia che provavo nel poter dipingere in qualsiasi momento senza problemi."

"Nel maggio 2017 abbiamo lanciato una campagna di crowdfunding: il design era pronto ma mi sarebbe costato un rene realizzarli in piccoli volumi. Avevamo bisogno di alcuni clienti iniziali per creare un lotto di dimensioni maggiori. Non ci aspettavamo che Viviva catturasse l'immaginazione e l'interesse di così tanti artisti! Abbiamo ricevuto così tanto supporto da così tanti meravigliosi artisti per spargere la voce: Kattvalk, Audra Auclair, Emily Artful, Tillith, Charvillena, FrugalCrafter Lindsay Weirich, Parka Blogs, Meredith a TheWittyGrittyPaperCo., TheArtSherpa, Angela Fehr e tanti altri! (Mi dispiace aver dovuto tralasciare alcuni qui).

Un anno e mezzo dopo, siamo una piccola impresa a conduzione familiare con una fiorente comunità di artisti. 

arrow_upward