• Prezzo scontato
Pennello CASANEO S. 498
  • Pennello CASANEO S. 498
  • Pennello CASANEO S. 498
  • Pennello CASANEO S. 498
  • Pennello CASANEO S. 498

Pennello Sintetico per Dilavare Da Vinci Casaneo s.498

La serie 498 identifica dei pennelli sintetici sorprendentemente simili al pelo animale appositamente studiati per la tecnica dell'acquarello, nello specifico per dilavare. 

57,20 €
34,32 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
 

Sistemi di pagamento sicuri

 

Consegna Express

 

Pacco regalo gratuito

  • La serie 498 identifica dei pennelli sintetici sorprendentemente simili al pelo animale appositamente studiati per la tecnica dell'acquarello, nello specifico si tratta di un pennello per dilavare classico con attacco alla francese. Il pennello convince grazie alla sua raffinata fibra sintetica che si avvicina sorprendentemente al pelo dello scoiattolo siberiano. Le componenti di fibra sintetica garantiscono un'elevata elasticità e morbidezza e ricettività del colore. Particolarmente adatto per colori fluidi. Ideale per acquarello, pittura su seta e calligrafia. 
  • Caratteristiche: fibra sintetica extra morbida • capacità di assorbimento estremamente alta • manico verniciato in nero • forma rotonda
  • DISPONIBILI ULTIMI PEZZI NELLA MISURA 6.
Da Vinci
Nuovo prodotto

Nessuna recensione per questo prodotto al momento

Scrivi una recensione

Pennello Sintetico per Dilavare Da Vinci Casaneo s.498
arrow_upward